Izzo in digiuno per riammettere un compagno eletto

@PaoloIzzo in #digiuno per riammettere un compagno eletto #radicali @RadioRadicale @RadicalParty

butta

 

Da: Paolo Izzo
Data: 14 luglio 2016 09:04:41 CEST
A: Comitato Nazionale 
Oggetto: Digiuno

Cari Presidenti Zambrano e Cappato, non mi avete convinto e scusate se non metto il trattino, ma lo penso.

Dalle ore 0.00 ho avviato un digiuno nonviolento affinché sia riammesso nella mailinglist del Comitato nazionale di Radicali italiani un compagno regolarmente iscritto a questo movimento, nonché membro eletto del suddetto Comitato. Il compagno risponde al nome di Fabio Massimo Nicosia, ma per quanto mi riguarda potrebbe anche chiamarsi Enzo Tortora, Ilona Staller, Domenico Modugno o Toni Negri. Mi auguro che sapremo trovare insieme una soluzione a questa vicenda alla prossima, imminente riunione.

Cordialmente,
Paolo Izzo
Sabato digiunerò anch’io (Gianni Rubagotti)

 

 

Rispondi

