Grazie ai compagni di Milano che hanno partecipato alla Marcia

Grazie ai compagni di #Milano che hanno partecipato alla Marcia #Amnistia 

immagine

Oggi ho sentito Celuzza, che mi ha detto che è andata molto bene, ho scorso dai video sul sito Strik Lievers anche lui contento.
Io ho preferito operare qui e risparmiare i soldi del viaggio per la prima rata della iscrizione 2017: per la Cazzavillan è stato autorevolmente ed ereticamente presente Paolo Izzo.
Ma ci sono alcuni che considero compagni anche se non sono (ancora) iscritti al partito.
Sono le centinaia di detenuti milanesi che hanno partecipato alla marcia con il loro sciopero della fame in questi 2 giorni.
Spero di passare a ringraziarli nelle prossime settimane con visite negli istituti dove sono ristretti.
Magari una anche a Capodanno “come facevamo esattamente una volta” (cit. Enzo Tortora)
Gianni Rubagotti
Rispondi

