Precisazione di Capano

Precisazione di Capano per @GiulioGallera @RadioRadicale @radicalimilano #Milano  

immagine

Lettera di Michele Capano all’Assessore Giulio Gallera “Precisazione circa L’ azione Radicale sull’ art. 11 ordinamento penitenziario”

Gentile assessore, con riferimento alle notizie di stampa circa una presunta intenzione di Radicali Italiani circa una denuncia alla magistratura , devo precisare, in continuità con lo spirito di collaborazione dialogo costruttivo che ha connotato dai primi passi l’azione di Lucio Bertè, che non vi è alcuna intenzione di questo genere, bensì il fermo intendimento di mantenere su un terreno politico e di confronto l’ invito ad aderire alla “Proposta Scopelliti”.
La Lombardia, al di là delle interpretazioni più o meno corrette, ha l’occasione di rinnovare la sua grande tradizione che la vede all’avanguardia, come ho ieri affermato nella audizione dinanzi alla Commissione Carceri, nelle scelte di libertà e progresso civile.
La saluto nella convinzione che la “confusione” dovuta ad un mio errore di comunicazione di queste ventiquattr’ore ore, non pregiudichi la proficuità del percorso di lavoro comune intrapreso con Lucio Bertè .
La saluto con cordialità,

Michele Capano,
Tesoriere di Radicali Italiani

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...