Stasera su Radio Radicale alle 22 Diego Sabatinelli ospiterà il ccnsigliere di Forza Italia Fabrizio De Pasquale, che ha presentato una interrogazione sui Giardini Pannella di Milano e la Palazzina Dario Fo.
Questo sabato celebreremo il funerale del Partito Radicale partendo proprio dai Giardini Pannella in Piazza Aquileia alle 1430. Un funerale finto per evitare quello vero.
E ,mentre è confermato l’aperitivo del giovedì sera alle 20 al Pub Birreria Uragano in via Ripa di porta ticinese 57 a Milano prendete nota: il 13 novembre alle 1430 in Università degli Studi di Milano Convegno sul diritto alla Conoscenza.
10 anni sono un periodo ragionevole..ma solo per i Giardini Pannella
Dopo aver spiegato che 10 anni era un periodo ragionevole per aspettare di intitolare i Giardini di Piazza Aquileia a Marco Pannella la Giunta di Milano ha intitolato una Palazzina a Dario Fo a un solo anno dalla sua morte.
Massimo Mancarella ha volantinato per informare i partecipanti al Consiglio Comunale del 16 ottobre come ha spiegato da Diego Sabatinelli su Radio Radicale
Lunedì 13 novembre ore 14:30 Aula Crociera di Studi Umanistici Università degli Studi di Via Festa del Perdono, 7, Milano
Giovanni Ziccardi Professore di Informatica Giuridica, Università degli Studi di Milano
Giulio M. Terzi di Sant’AgataAmbasciatore, già Ministro degli Affari Esteri, Presidente del Global Committee for the Rule of Law “Marco Pannella”
Claudio M. Radaelli Professore di Scienze Politiche, Università di Exeter, Regno Unito
Alba Bonetti Vicepresidente di Amnesty International – Sezione Italiana
Ezechia PaoloReale Avvocato, Segretario generale del Siracusa Institute
Maddalena Pezzotti Esperta ONU in Diritti, Diversità e Sviluppo Umano, Responsabile Nazionale Affari Esteri ed Europei di Liberi Cittadini
Matteo Angioli Membro della Presidenza del Partito Radicale
Laura Harth Rappresentante del Partito Radicale alle Nazioni Unite
Moderatore: Fabrizio Pesoli, giornalista
Calendario dei radicali compresenti
“Tutti gli esseri che mai furono e che sono, morti e viventi, costituiscono una compresenza che s’accresce dei nati, che è tenuta insieme ed unificata dalla produzione dei valori”
Aldo Capitini
Pingback: Viva il Partito Radicale!! Numero 10. Ultim’ora: Funerale rimandato, Assemblea del Partito 11-11-17 | Iniziativa Radicale